Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2018

OLTRE I CONFINI



ANIME INNOCENTI -Oltre i confini- di Elena D’Arcangelo





Un’amicizia di lunga data si trasforma in amore quando i due protagonisti, James e Clara, studenti di un liceo newyorkese, ammettono finalmente i loro sentimenti.
Quando tutto sembra andare per il meglio e i loro cuori battono all’unisono, un terribile evento sconvolgerà la vita di Clara.
Non riuscendo più ad essere quella di prima, decide di tagliare i ponti con tutto e tutti, anche con il suo James, e trasferirsi in un’altra città. La sua vita andrà avanti con il cuore a pezzi, ma alla fine una tragedia familiare spingerà Clara a tornare.
Come la prenderà James?
Riusciranno a chiarirsi?
James scoprirà finalmente i veri motivi del suo allontanamento improvviso?
Avremo le risposte a queste ed ad altre domande nel secondo libro di questa bellissima storia d’amore, con Clara e James sicuramente più maturi e responsabili, cresciuti con la consapevolezza di aver conosciuto l’amore, ma di averlo perso troppo presto.
L’autrice @elena__darcangelo con questa storia ci insegna che dobbiamo avere la forza di aprire il nostro cuore e che, a volte, l’amore non deve essere cercato lontano, perché è proprio lì accanto a noi, che aspetta solo di essere scoperto ed accettato.
E ci insegna anche che esiste il male, quello gratuito,che non meriti, che non ti aspetti, che ti distrugge e stravolge l’esistenza.
Aspettiamo di leggere nel seguito di “Anime Innocenti” come reagiranno Clara e James ai nuovi eventi che accadranno.



Nessun commento:

Posta un commento