Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 26 febbraio 2018

BLOGGER RECOGNITION AWARD 2018



Cari amici e amiche, ritengo di chiamarvi così, perché vi considero una grande famiglia di cui faccio parte, famiglia con gli stessi interessi e passioni.
Sono molto contenta di essere stata presa in considerazione da ilblogdifederica per il Blogger Recognition Award, che è un riconoscimento per i blogger emergenti.


Le regole sono queste:


1- RINGRAZIARE IL BLOGGER CHE TI HA NOMINATO.

Ringrazio Federica Chinnici, www.federicachinnici.com per avermi nominata.

2- SCRIVERE UN POST PER MOSTRARE IL PROPRIO RICONOSCIMENTO.

È solo da due mesi che ho iniziato questa grande avventura che mi ha permesso di conoscere persone splendide. Grazie di cuore a tutti quelli che mi seguono e mi sostengono.

3- RACCONTARE LA NASCITA DEL PROPRIO BLOG.

Ho sempre avuto l’amore per la lettura e la scrittura, ma non avevo mai condiviso con nessuno questa passione.
Quando ho creato questo blog, per puro caso, ho trovato e conosciuto tante persone con gli stessi interessi, con nuove idee e consigli da condividere.
È davvero meraviglioso questo mondo!

4- DARE CONSIGLI AI NUOVI BLOGGER.

L’unico consiglio che posso dare è quello di essere se stessi, di non emulare gli altri per essere unici e credibili e di far trasparire il più possibile, attraverso le parole e le immagini, la propria anima.

5- NOMINARE I BLOGGER.

Nomino:

2 commenti:

  1. Ciao Anna, grazie mille per aver pensato a me, anche se ormai, tra l'attuale blog e quello precedente, sono in questo mondo da cinque anni. Ti ringrazio per la nomina, ma non scriverò un post. Ho però pensato di venire a ringraziarti di personalmente. Grazie a te ho visitato gli altri blog che hai nominato e ne ho scoperti di molto carini, quindi grazie!!! Volevo unirmi ai tuoi lettori fissi ma non trovo il gadget, a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi risposto...
    Io l’ho aperto da poco, per questo devo ancora familiarizzare😬, spero di aggiornarlo più spesso e di migliorarmi. Un abbraccio

    RispondiElimina